"Certo, abbiamo perso derby fondamentali in Champions League e in Supercoppa, poi ci sono gli infortuni. Però la squadra è coesa e unita" ha aggiunto.
Il giornalista ha continuato: "Non so se un altro allenatore riuscirà a fare un secondo, un primo posto, una semifinale di Champions e una vittoria in Europa League. Chiunque sia, meglio di una semifinale di Champions c’è poco. Non sappiamo se il prossimo allenatore avrà Theo, Maignan e Leao. Pioli è sempre riuscito ad avere dieci punti su Lazio, Roma e Fiorentina con un centravanti esperto e un Leao ondivago".
"Si dice che servano nuovi stimoli dopo cinque anni. Senza le intuizioni di Pioli con Kessié, non avremmo visto quel giocatore. Il pericolo è che, se dovesse restare, al primo passo falso a settembre o infortunio tornerebbe il solito ritornello. Questa cosa va valutata" ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA