INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Pioli? Dipenderà dai risultati, su Ibrahimovic…”

Matteo Boninsegna
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha espresso la sua opinione su Stefano Pioli e sul futuro della panchina rossonera

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto su Tv Play, ha detto la sua sulla panchina rossonera, tra Stefano Pioli e il suo ipotetico successore. Le sue dichiarazioni.

Su Pioli: "La conferma di Pioli passerà molto dal cammino in Europa League. È chiaro che i tifosi del Milan che non lo vogliono più vedere si augurano che indipendentemente da un’eventuale vittoria se ne vada. Non è però l’ambiente che decide, ma saranno i risultati a fare da spartiacque al suo futuro".

Sul futuro: "Per il nome del prossimo allenatore sarà una decisione comune, ma certamente una parola importante la dirà Ibrahimovic. Ci hanno detto che non è un dirigente, ma oggi è il capo delegazione, è sempre a Milanello, un punto di riferimento per il futuro della squadra". LEGGI ANCHE: Milan, l'avversaria in Europa League. Baresi punge Pioli? 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.