Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Tifosi stufi di Pioli, il sostituto al momento è uno”

Milan, Pellegatti: “Tifosi stufi di Pioli, il sostituto al momento è uno” - immagine 1
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del Milan di Stefano Pioli dopo la sconfitta contro la Roma in Europa League
Matteo Boninsegna

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è concesso ai microfoni di Radio Rossonera ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il presente ed il futuro dei rossoneri. Le sue parole.

Il giornalista ha esordito: "Il discorso è questo, come viene considerato il cammino in Campionato? Viene considerato negativo perché l’Inter è avanti 14 punti o viene considerato positivo perché hai dietro le altre a oltre 10 punti e a 6 la Juventus? Questa è la domanda. Signori, parliamoci chiaro Pioli la gente lo vuole mandare via. Si sono stancati. Pioli la gente non lo vuole più vedere".


"In questo momento, secondo me, se decidessero di mandare via Pioli, il candidato, piaccia o no, è Lopetegui. L’alternativa a Pioli in pole position è Lopetegui" ha aggiunto.

Infine ha concluso con la sua analisi di Milan-Roma: "A livello di impostazione tattica ha fatto meglio De Rossi e il suo staff. Quando mi dicono, che sono andati a vedere Psg-Milan, l’impostazione è giusta ma non con questi giocatori. Gabbia è stato tra i migliori, ma non ha le caratteristiche di Tomori, che ti porta più avanti e può permetterti di stare più dietro. Ieri non ha fatto bella figura Bennacer, ma era tra Cristante, Pellegrini e Paredes, infatti ha corso tanto a vuoto". LEGGI ANCHE: Diddi: “Il Milan fa sempre gli stessi errori. Pioli, perché tutto questo?”>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.