Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Pressing', trasmissione in onda su 'Italia Uno', canale del gruppo 'Mediaset', soffermandosi sul Milan e sul confronto con l'Inter al termine della stagione. In particolare, in una discussione con il collega Fabrizio Biasin, ha sottolineato come il discorso sul Triplete derivi più che altro dai quotidiani, dove a giorni alterni si legge di questo obiettivo nerazzurro. Allo stesso tempo ha rimandato il conto dei titoli a fine annata. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
24 apr
24 apr
24 apr
24 apr
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pellegatti punge: “Vedremo chi avrà più trofei tra noi e l’Inter …”
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sul confronto con l'Inter a fine stagione
Milan, Pellegatti stuzzica l'Inter sul numero di trofei: e sul Triplete ...
—"La situazione dell'Inter è migliore di quella del Milan, ma poi vediamo alla fine chi avrà più trofei tra Inter e Milan. Ricordatevi Esopo: il bue e la rana. Al buon Biasin che cerca sempre di predicare modestia. Il discorso del Triplete lo si legge sui giornali, non lo dicono i giornalisti presenti in studio. Un giorno sì e un giorno no si legge 'Triplete' sui giornali. Addirittura, mi correggo, si parla di quattro possibili trofei. Qualcuno di voi mi dica se io leggo male, perché io leggo questo quasi tutti i giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.