Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulle notizie delle ultime ore relative a RedBird. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pellegatti: “RedBird, partenza molto falsa. Con Maldini e Massara …”
Milan, Pellegatti pungola RedBird: poi su Tare e il fondo WGI rivela ...
—Sul DS: "Tare in questo momento è il candidato più autorevole per diventare il direttore sportivo del Milan. Noi continuiamo ad insistere sulla figura del DS, perché da questa poi scaturisce quella dell'allenatore".
LEGGI ANCHE
Su RedBird: "La domanda che si fanno tanti tifosi rossoneri, mai entrati in sintonia con il fondo RedBird, non per loro paturnie, è se vendono o no. Molti pensavano che la deadline fosse ad agosto, quando Cardinale doveva restituire il denaro ad Elliott, e invece è stato posticipato. Abbiamo avuto notizie e conferme che il Tolosa sarebbe in vendita. Questa potrebbe essere una soluzione per il fondo RedBird per apire il mercato. Bisogna capire se arriveranno dall'Arabia fondi che possano entrare in minoranza. RedBird deve tirare fuori 1,2 miliardi di euro tra fondo e il resto. Bisognerà capire, se si tratterà di un'azionista di minoranza, se sarà un inizio per dismettere il debito del Milan. WGI è un fondo non sovrano, di secondo livello, che sta operando. L'importante è parlare di uomini, non di fondi. Elliott, con Gazidis, Maldini, Massara e Furlani a Londra ha vinto. Adesso c'è un momento negativo. La partenza non è stata falsa, ma molto falsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA