Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Saelemaekers? Ci vuole coraggio per venderlo”

Alexis Salemaekers - AC Milan Player
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è espresso sulla vittoria contro il Manchester City. Le sue parole
Matteo Boninsegna

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è concesso ai microfoni di Radio Rossonera ed ha commentato la vittoria per 3-2 da parte degli uomini di Paulo Fonseca contro il Manchester City di Pep Guardiola, andata in scena nella notte italiana appena trascorsa allo Yankee Stadium di New York. Le sue dichiarazioni.

Su Florenzi: “La brutta pagina della partita è l’infortunio di Florenzi, che sembra grave. Si è messo subito le mani sulla testa e ci sarà una risonanza al più presto. Si teme qualcosina di pesante. C’è di mezzo il ginocchio, un movimento innaturale. Speriamo sia uno stiramento al legamento, che è una roba di un mese o due”.


Su Saelemaekers: “Su Saelemaekers dico che bisogna essere coraggiosi per venderlo. In questo momento, all’unanimità, è il giocatore migliore in campo. Se mi chiedete quando gioca dico: sempre. Esce Leao o Pulisic, mi entra lui. È un giocatore fondamentale anche dall’inizio”.

Sui singoli: “Complimenti anche a Colombo e Nasti. I migliori in campo sono giocatori che non siamo sicuri di vedere tra un mese, sembra paradossale. Chukwueze a volte sembra egoista, ma anche l’anno scorso a San Siro aveva messo palloni intelligenti in area. Vittoria importante, perché quando vinci puoi lavorare più tranquillo”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal mai così vicino: accordo ad un passo ed un retroscena >>>

 

tutte le notizie di