Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul futuro di Tammy Abraham ed Alexis Saelemaekers. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pellegatti spiazza: “Terrei Abraham, ha un piede eccellente. È l’ideale …”
Milan, Pellegatti sorprende sul futuro di Abraham: "È straordinario". E di Saelemaekers ...
—Su Tammy Abraham: "Uno dei temi che solletica maggiormente la fantasia dei tifosi è quello che riguarda Saelemaekers e Abraham. Io ho un pensiero molto sereno. Abraham io lo terrei. Non è un giocatore che segna tanti gol, ma li ha fatti e sono stati importanti, dimostrando un certo fiuto del gol. Il Milan deve trovare un giocatore da affiancare a Gimenez. Abraham è la figura ideale per un Milan con due punte, perché mentre Gimenez va, lui è perfetto nell'appoggiare palloni verso attaccanti o giocatori che si inseriscono. È un giocatore dal piede eccellente, gioca sempre con entusiasmo, è straordinario come attaccamento alla maglia. Se Abraham vuole rimanere al Milan e il Milan ha intenzione di tenerlo, deve abbassarsi lo stipendio. Si può ragionare con la Roma per un altro giocatore che possa piacere, perché Saelemaekers è da considerarsi separato".
LEGGI ANCHE
Su Alexis Saelemaekers: "Io un giocatore come Saelemaekers che è nostro io lo porto a casa sempre per farlo giocare al posto di Pulisic e anche sotto la punta. È un grande equilibratore ed è un grande vecchio cuore. Lo porto a casa per essere uno dei cardini per le prossimi stagioni. Vedo un'operazione semplice con la Roma"
© RIPRODUZIONE RISERVATA