- Calciomercato
- Redazione
Filippo Terracciano (difensore AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi | News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile addio di Filippo Terracciano, terzino del Milan, finito nel mirino del Como. Il club lariano, infatti, dopo il calciomercato decisamente scintillante di quest'estate, ha presentato un'offerta importante al Diavolo per il terzino che non ha finora avuto granché spazio da quando è arrivato a Milanello. I rossoneri, a fronte di proposte consone, sarebbero anche disposti a lasciarlo partire e avevano acconsentito all'addio.
A fare muro, però, sarebbe stato proprio il giocatore. A riferirlo è stato lo stesso Carlo Pellegatti. Il noto giornalista, molto informato sulle notizie che riguardano il club rossonero, ha spiegato come sarebbe stato Filippo Terracciano a rifiutare la destinazione Como per rimanere al Milan. Questa, ad oggi, sarebbe la situazione. Non è escluso, in ogni caso, che nei prossimi giorni che ci separano dalla fine della sessione estiva di calciomercato, ci possa essere qualche cambiamento. Ecco le sue parole.
"Sembra che Terracciano non voglia andare al Como e dunque rimarrà nel Milan. Penso, almeno, a oggi sarà così la situazione". LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer per Koné: ne vale la pena? Adli e il problema cession >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA