- Calciomercato
- Redazione
Malick Thiaw (difensore AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 5-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', dando alcuni aggiornamenti sulla panchina del Milan e parlando del futuro di Malick Thiaw. Per quanto concerne l'allenatore ha confermato come il nome più caldo sia quello di Paulo Fonseca e che non saranno previsti colpi di scena. Inoltre ha parlato del summit con lo Stoccarda in cui lui ipotizza che si sia parlato del difensore teutonico e di Maximilian Mittelstädt, interessante terzino sinistro che potrebbe agire da vice Theo Hernandez. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sulle altre panchine: "Qui a Bergamo dicono ‘Gasperini va al Napoli, Juric viene all’Atalanta’. E oggi mi hanno chiamato per dirmi di Thiago Motta alla Juventus, e per me non era una notizia. Ci risultava a tutti così. Tutti pensavamo che Farioli andasse all’Ajax, oggi mi hanno detto del Bologna".
Su Paulo Fonseca: "Fonseca è il favorito, abbastanza scontato, come successore. Colpi di scena non riesco ad immaginarmeli".
Sull'incontro con lo Stoccarda: "L'altro giorno c’erano i dirigenti dello Stoccarda in sede Milan. Potrebbero aver chiesto di Thiaw. C’è qualche giocatore interessante come Mittelstadt, buon difensore di fascia sinistra. Non tanto per sostituire Theo Hernandez, ma magari è un buon nome come alternativa a Theo". LEGGI ANCHE: Milan, rivelazione su Conte: "Primo candidato di Ibrahimovic, ma Cardinale ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA