- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui con la maglia della Francia agli Europei 2024 | Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul futuro del Milan e proponendo una riflessione su Mike Maignan. Ecco, quindi, le sue parole.
Sul futuro: "Mi sono presentato questa mattina come un druido. I druidi erano specialisti nel vedere il futuro dentro la sfera di cristallo. Mi piacerebbe essere un druido oggi. Non mi è mai capitato di andare in fondo ad un libro per vedere come finisce. Il mio primo desiderio oggi è sapere come finirà questa altalenante e difficile stagione. Vorrei vedere se Conceicao evolverà nel gioco e come andrà questa stagione. Dentro nella sfera di cristallo vorrei vedere come finiranno i due derby di Coppa Italia e vorrei capire chi sarà il direttore sportivo. Il favorito sembra essere Fabio Paratici, ma qualcuno mi dice di no. Vorrei sapere chi è l'allenatore. Conceicao a sorpresa oppure Conte? O il ritorno di Allegri, Gasperini, Italiano, De Zerbi".
Su Mike Maignan: "Maignan è uscito molto bene dalla parentesi internazionale con tre rigori parati nelle due partite con la Croazia. Speriamo che torni in grande condizione psicofisica. Mi auguro che il direttore sportivo possa finalmente dare un indirizzo preciso per l'allenatore dei portiere. Vorrei che anche Maignan crescesse in modo esponenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA