- Calciomercato
- Redazione
EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Stefano Pioli manager of AC Milan gestures during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto questa mattina a 'Radio Anch'Io Sport', trasmissione in onda sulle frequenze di 'Rai Radio Uno' (LEGGI QUI L'INTERVISTA INTEGRALE). Parlando degli arbitri, in riferimento anche al contatto tra Olivier Giroud ed Alexis Sánchez in occasione del primo gol rossonero nel derby, Pioli ha detto quanto segue.
"E' l'arbitro che decide come interpretare la partita, sono poi i giocatori che devono abituarsi al modo di arbitrare del direttore di gara. Noi siamo tornati in Champions League e lì certi falli non vengono fischiati. Io sono favorevole a questo modo di arbitrare, fanno bene a non fischiare i mezzi falli. Il gioco con troppe interruzioni non va bene". Milan, via Kessié a zero? Ecco l'idea di Maldini per sostituirlo a giugno >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA