INTERVISTE

Milan, Caressa: “Ammiro Pioli: sa mantenere la calma nei momenti difficili”

Matteo Boninsegna
Fabio Caressa, noto giornalista, ha detto la sua sull'eventuale esonero di Stefano Pioli, tecnico del Milan

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, direttamente dal suo canale YouTube, ha parlato del possibile esonero di StefanoPioli, tecnico emiliano del Milan.

Il telecronista ha detto: "Io non sono assolutamente d’accordo con chi vorrebbe il cambio d’allenatore adesso, anzi sono contrarissimo. Ammiro Pioli e la sua capacità di mantenere la calma nei momenti difficili. Quando è sembrato sull’orlo del baratro si è sempre tirato su. Credo che abbia la possibilità concretissima di arrivare tra le prime 4 ma credo anche che abbia buone possibilità di far bene anche in Europa League. Anche se, se non recupera i giocatori, sarà poi difficile organizzarsi con la rosa. C’è bisogno sicuramente di recuperare qualcuno dietro, oltre ai nuovi innesti". LEGGI ANCHEFrosinone-Milan, le probabili formazioni: nessun dubbio per Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.