Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Cassano: “Complimenti al Milan, soprattutto a Pioli: vi spiego perché”

Antonio Cassano Milan
Antonio Cassano, ex attaccante del Diavolo, ha parlato del momento del Milan di Stefano Pioli alla 'Bobo TV' in onda su 'Twitch'
Daniele Triolo Redattore 

Antonio Cassano, ex attaccante in Serie A di molte squadre tra cui il Milan, ha sbottato, alla 'Bobo TV', in onda su 'Twitch', nei confronti del V.A.R. giudicandolo "in malafede" per il gol concesso al Diavolo di Stefano Pioli, più precisamente a Christian Pulisic, nel finale dell'ultima partita di campionato sul campo del Genoa.

Una rete contestata, per un presunto tocco con il braccio dell'attaccante statunitense, che a Cassano non è evidentemente andata giù. Poi, però, 'FantAntonio' - con molta onestà - ha fatto i complimenti alla squadra rossonera, al di là dell'episodio 'incriminato' del match di 'Marassi'. Per l'ex talento di Bari Vecchia, Milan meritatamente primo al momento in Serie A.


"Bisogna essere onesti e fare i complimenti al Milan, ma soprattutto a Pioli che è riuscito a cambiare quasi 6 titolari e a far rendere benissimo i nuovi giocatori. Il Milan gioca bene, la reazione dopo la manita nel derby è stata da grande squadra, bravo il mister, che è soprattutto una brava persona", il commento di Cassano. Scambio eclatante tra Milan e Bayern? Gli ultimi rumors >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.