Daniele Garbo, giornalista sportivo, ha parlato a 'Maracanà', trasmissione in onda sulle frequenze di 'TMW Radio'. Interpellato sulle dichiarazioni di Stefano Pioli, allenatore del Milan, che ha definito 'distanza reale' i 14 punti di distacco tra il Diavolo e l'Inter capolista, Garbo ha detto: "I punti sono reali, è vero. L'Inter ha vinto una serie di partite di fila ed è stata inavvicinabile. Nel derby poi l'Inter è stata nettamente superiore. I punti di distacco non sono casuali ma reali".
Ultim'ora
INTERVISTE
Milan, Europa League decisiva per la conferma di Pioli? Garbo: “Sarebbe follia”
Garbo, quindi, ha anche commentato i 'rumors' delle ultime ore, che vedono Pioli sempre più vicino alla permanenza sulla panchina del Milan anche per la prossima stagione anche se, logicamente, il futuro di un tecnico resta sempre legato ai risultati della sua squadra. "Io non credo che la permanenza dipenda dalla conquista o meno dell'Europa League. Sarebbe una follia. Credo che decidano prima", ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, colpo grosso ai danni dell’Inter! Sembra che … >>>
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA