Ieri sera l'allenatore del Milan, Stefano Pioli è ospite al Club su Sky Sport per parlare del Mondiale e della Serie A. Diversi i temi affrontati da Pioli nel corso della trasmissione. Ecco un estratto riportato da gianlucadimarzio.com. (INTERVISTA COMPLETA).
INTERVISTE
Milan, Pioli: “Giroud mi ha convinto dalle prime chiamate”
Come primo argomento Pioli ha parlato di Giroud, che sta facendo molto bene con la Francia: "Credo che Giroud sia in un grande momento. Era molto carico per questo Mondiale. Sta confermando il giocatore che è, perché lui è un grande giocatore. Sono molto contento per lui e Theo, spero possano far bene. Io credo sia molto più facile allenare giocatori felici e soddisfatti che giocatori delusi. Kjaer ad esempio è tornato deluso".
LEGGI ANCHE
Poi, su Giroud ha aggiunto: "Mi ha convinto da subito, fin dalle prime videochiamate che ho fatto con lui prima del suo arrivo. Ha fatto bene in tutte le squadre con cui ha giocato ed ero molto contento prima del suo arrivo. È un ragazzo sereno e determinato. È un leader per la squadra". Calciomercato Milan – Romano: “Giroud pronto al rinnovo”. I dettagli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA