Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Graziani: “Esonerare Pioli sarebbe un grave errore”

Stefano Pioli AC Milan derby Inter-Milan 5-1 Serie A 2023-2024
Francesco 'Ciccio' Graziani, ha commentato l'eventuale esonero di Stefano Pioli e il momento che sta passando il Milan
Matteo Boninsegna

Intervenuto a Sport Mediaset, Francesco 'Ciccio' Graziani, ex attaccante tra le altre di Torino e Roma, ha commentato il momento che sta attraversando il Milan di Stefano Pioli. Sull'eventuale esonero del tecnico ha detto: "Sarebbe un grave errore. Fuori luogo". Poi sulla partita di sabato: "Primo tempo straordinario, poi sono rientrati come se avessero dovuto giocare un'amichevole. Il calcio è algebra".

Ciccio Graziani ha giocato in Italia con le maglie di Torino, Roma, Fiorentina, Arezzo e Udinese, disputando 352 presenze in Serie A e siglando la bellezza di 130 marcature. Nella sua straordinaria carriera conta oltre 500 presenze tra i professionisti, arricchite da 181 gol in totale. Nel 1982 è stato l'attaccante della squadra campione del mondo ai Mondiali spagnoli.


Dopo il ritiro, arrivato nel luglio del 1989, il classe '52 si è dato alla carriera da allenatore, arrivando a dirigere la panchina di squadre come Catania, Avellino e Fiorentina, prima di lasciare il mondo del calcio professionistico nel 2013. Oggi, come detto anche in precedenza, è un opinionista sportivo. LEGGI ANCHE: #PioliOut? I pro e i contro sul cambio in panchina nel Milan >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.