INTERVISTE

Milan, Impallomeni: “Non critico Pioli, nell’emergenza si sta esaltando”

Matteo Boninsegna
Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha detto la sua sul Milan di Stefano Pioli. Le sue dichiarazioni a TMW Radio

Stefano Impallomeni, ex calciatore, intervenuto a Maracanà su TMW Radio, ha detto la sua sul Milan di Stefano Pioli. Le sue parole.

Impallomeni ha detto. "Credo che il Milan stia facendo quello che deve fare. Sta facendo un campionato da vertice ma Inter e Juve stanno facendo ancora di più. Non me la sento di criticare Pioli, che per me a fine anno non sarà più il tecnico rossonero e si punterà su Conte. Il Milan cerca il bello e un calcio sempre a 100 all’ora, deve capire i momenti delle partite e anche la sua vera forza. Capello lo vede superiore alla Juve, per me è una rosa importante, che è cambiata tanto e non era facile assemblare tutto così. Nell’emergenza Pioli si sta esaltando, ma perché è in emergenza? Troppi infortuni su cui fare mea culpa a questo punto. Forse si poteva fare di più sul mercato solo davanti, per il resto è un buon Milan. Gli manca qualche gol in più da parte di Leao". LEGGI ANCHEFrosinone-Milan, le probabili formazioni: nessun dubbio per Pioli >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.