- Calciomercato
- Redazione
Franck Kessié con Stefano Pioli (allenatore AC Milan) durante Salernitana-Milan 2-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore del Milan vincitore del 19° Scudetto, ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo spagnolo 'AS'. Queste le dichiarazioni del tecnico campione d'Italia sulla gestione di giocatori in partenza a costo zero avuta in queste ultime due annate: "Guardare solo a ciò che dice il campo. Non ho mai visto nessuno di loro (Gianluigi Donnarumma, Hakan Çalhanoğlu e Franck Kessié, n.d.r.) essere superficiale. Ho visto un'enorme cura, professionalità e desiderio di dimostrare che erano molto bravi".
2Hanno lavorato benissimo e, per questo motivo, auguro loro sempre il meglio, come lo auguro a Franck - ha proseguito Pioli parlando, nello specifico, dell'addio di Kessié, diretto al Barcellona -. È un ragazzo che ha dimostrato di essere un grande giocatore e una grande persona, che lavora sempre con il sorriso sulle labbra. Spero che tutto vada bene per lui, al Barça o altrove, tranne se ci incontriamo in Champions League. È lì che spero di batterlo (ride, n.d.r.)". Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA