MILAN-TORINO

Milan, Pioli spegne le voci di calciomercato? “Krunic resta”

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Torino. Ecco le sue parole sul centrocampista Rade Krunic

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Torino, partita della 2^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su Rade Krunic, al centro di voci di mercato. La risposta del tecnico rossonero è stata abbastanza chiara: "Krunic resta".

Poi ha anche parlato del vice-Giroud: "Giroud è un grandissimo giocatore, ma è chiaro che quando ci sarà la Champions, volendo essere competitivi in entrambe le competizioni, nessuno potrà garantirti il 100% per tutta la stagione. Più soluzioni abbiamo e meglio sarà: in questo momento siamo al completo, ma poi la società vedrà cosa fare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante. “Non escludo sorprese…”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.