- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini, Stefano Pioli e Frederic Massara a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Stefano Pioli, al termine di Milan-Fiorentina, ha parlato del club rossonero come una catena di montaggio perfetta. Paolo Maldini e Frederic Massara sono sempre vicini alla squadra, parte tutto da lì. Le dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN'.
"Credo che la nostra sia una catena di montaggio perfetta, che parte dall’alto perché il club ha dato fiducia e sostengono i nostri dirigenti, i dirigenti credono nel mio lavoro, io di conseguenza credo nel mio lavoro e nei miei giocatori: siamo tutti positivi anche nelle difficoltà e non smettiamo di credere nelle nostre qualità, sapendo che alleniamo una squadra molto giovane. Ma è il club prima di tutto, con questi dirigenti spettacolari che ho".
"Maldini e Massara ci sono sempre vicini, ci sostengono. Sappiamo tutti bene come vanno le cose nel calcio, i giocatori sentono se l’allenatore li stima e l’allenatore lo sa se c’è la fiducia dei dirigenti e del club, e questo fa bene a tutti, ci dà la possibilità di dare il meglio. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA