INTERVISTE

Marcolin: “Il bersaglio è Pioli, se fossi la proprietà del Milan …”

Matteo Boninsegna

Dario Marcolin, ex calciatore, ha detto la sua sul momento che sta attraversando il Milan di Stefano Pioli

Dario Marcolin, ex calciatore tra le altre di Napoli e Lazio, è intervenuto nel corso di Sunday Night Square su DAZN e ha commentato il momento che sta attraversando il Milan, focalizzandosi sul tecnico Stefano Pioli.

Marcolin ha detto: "Il bersaglio è Pioli: il primo indiziato è sempre l’allenatore. C’è da capire perché il Milan va in vantaggio e poi fa fatica a gestire: è successo anche a Napoli. Secondo me il feeling con la squadra Pioli ce l’ha".

"Se fossi la proprietà del Milan aspetterei ancora un po’ di tempo prima di cambiare qualche cosa: Pioli questa squadra la conosce a memoria. Mi sembra più la gestione del risultato che difetta, più delle scelte tecnico-tattiche" ha poi aggiunto.

Dario Marcolin, di ruolo centrocampista, vanta oltre 400 presenze tra i professionisti, di cui 152 in Serie A . Nella sua carriera ha trovato la via del gol in 18 occasioni. LEGGI ANCHE: Milan, quasi fatta per il primo colpo del mercato di gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.