INTERVISTE

Milan, Pioli: “La notte dello Scudetto ho festeggiato con mio figlio”

Emiliano Guadagnoli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a 'SportMediaset' nello speciale 'I Re del Calcio'. Intervista integrale il 29 dicembre

Il Milan ha compiuto un percorso lungo: da quando è arrivato Stefano Pioli la squadra è andata migliorando sempre di più, fino ad arrivare allo Scudetto conquistato nella scorsa stagione. L'allenatore ha raccontato un interessante aneddoto sui festeggiamenti di quella notte.

Milan, Pioli sullo Scudetto

—  

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a 'SportMediaset', nell'ambito dello speciale 'I re del calcio'. L'intervista esclusiva, in versione integrale, andrà in onda giovedì 29 dicembre su Italia Uno. Ecco un estratto sulla notte dello Scudetto e sui festeggiamenti con il figlio (ANTICIPAZIONE COMPLETA).

Su un aneddoto condiviso con il figlio Gianmarco, match analyst del Milan, nella notte dello Scudetto: "Alle 2 di notte ci siamo fumati un sigarone sul balcone con tutti i tifosi milanisti che passavano con le bandiere, in quel momento ho capito davvero la grandezza di quello che avevamo fatto". Milan, Benitez: “L’unica rivale del Napoli è il Napoli”