Sulla proprietà: "Stamattina avevo ipotizzato uno scenario figlio di Ratcliffe al Manchester United, che entra da proprietario al 25%, che nonostante la bassa percentuale cura la parte sportiva. Se Cardinale trova il partner strategico, termine voluto dalla proprietà, potrebbe esserci Ibrahimovic a curare la parte sportiva con il socio di minoranza e con Cardinale che rimane di maggioranza".
Su Conte: "L’illusione è dolce per sua natura, tutti vogliono Conte. Se rimane questo management e non ci sono sorprese, mi metto così sulla situazione Conte: sarei molto sorpreso se arrivasse. Non ho detto che non lo vorrei, chi non lo vorrebbe? Anche per chi non lo vorrebbe, il discorso è questo. Conte che eventualmente parte con i buoni propositi (ingaggio studiato, richiesta di giocatori studiata), fino a quando resiste a non lamentarsi di questo? Il carattere è quello che è, quindi non lo so. Sarei molto sorpreso, ma molto molto se questo management Moncada-Furlani-D’Ottavio-Cardinale prendessero Antonio Conte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA