Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Pioli: “I miei ragazzi sono stati compatti nonostante le voci”

Inter-Milan, Pioli: “Le critiche non sono eccessive” (getty images)
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di Champions League contro il Tottenham

Fabio Barera

In vista del match di domani, martedì 14 febbraio, contro il Tottenham in Champions League, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, in cui si è soffermato anche sulle voci gravitate intorno al gruppo squadra. Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Stefano Pioli in vista del Tottenham

—  

"Sicuramente dà molta energia, molte motivazioni e voglia di giocare questa partita, che è un turno molto importante. È un turno che si deciderà su due gare, però sappiamo che cominciare bene la prima sarebbe un passo in  avanti. È inevitabile che abbiamo sofferto tanto i risultati negativi e la vittoria col Torino ci ha tirato su il morale, ma al di là del successo con i granata quando arriva la Champions non conta come ci arrivi. Se siamo a questi livelli vuol dire che siamo squadre forti e dobbiamo cercare di fare meglio di loro già a partire da domani sera".

"Innanzitutto spero chiaramente di cambiare i risultati rispetto alle esperienze precedenti con le squadre inglesi. Della squadra inglese troveremo sicuramente intensità, ritmo, fisicità, tanti duelli e di Conte probabilmente una squadra più attenta in fase difensiva, più compatta, più attenta ai dettagli, quindi sicuramente forte e allenata da un grande allenatore. Nei momenti negativi e con mille voci buttate così i miei ragazzi continuano a dimostrare una grande compattezza, unione e voglia di lavorare insieme. Sono molto orgoglioso di allenare questo gruppo e lo sono ancora di più adesso vivendo momenti complicati e difficili, dove tutti hanno remato dalla stessa parte".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di