00:29 min
CHAMPIONS LEAGUE, MILAN-ATLETICO MADRID

Milan, Pioli: “Prestazioni finora positive, ma dobbiamo alzare il livello”

Renato Panno

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Atletico Madrid, ha rilasciato un'intervista ia microfoni di 'Milan TV'. Queste le dichiarazioni

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Atletico Madrid, ha rilasciato un'intervista ia microfoni di 'Milan TV'. Queste le dichiarazioni.

Sulle prestazioni della squadra: "Le prestazioni sono state sicuramente positive. Le difficoltà che abbiamo incontrato hanno dimostrato le difficoltà del campionato italiano ma abbiamo vinto partite difficili dimostrando buone qualità e una bella mentalità che dimostra di stare in campo con concentrazione. Ora pensiamo alla partita di domani. La prima di Champions non ha portato un risultato positivo e domani sera è una partita importante contro una squadra forte e dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazioni".

Sugli errori commessi con il Liverpool: "Siamo stati sempre bravi ad analizzare le nostre prestazioni e a cercare di migliorare gli aspetti positivi e a non commettere gli errori che a Liverpool ci hanno portato a perdere la partita. Quando i livelli si alzano gli errori vengono pagati a caro prezzo. Dobbiamo fare una prestazione di livello e con grande attenzione perché giochiamo contro una squadra matura e molto pronta a capitalizzare gli errori dell'avversario".

Sui tifosi: “Ci stanno dando un entusiasmo e un sostegno incredibile e sarà così domani sera. Dobbiamo prendere da loro l'energia da mettere sul campo. Siamo giovani in questa competizione ma possiamo sopperire a questa gioventù con idee, organizzazione e entusiasmo". Domani Milan-Atlético Madrid: le parole di Pioli e Brahim in conferenza >>>