Stefano Pioli ora può rimanere al Milan e nelle ultime ora è giunta un'importante rivelazione sul futuro del tecnico emiliano in rossonero
Il futuro di Stefano Pioli potrebbe anche non essere lontano dal Milan nella prossima stagione. Se qualche settimana fa il suo destino sembrava segnato, infatti, ora non si ha più la certezza che il tecnico rossonero al termine dell'annata possa lasciare il Diavolo. Nel post partita del match contro la Fiorentina, il giornalista Orazio Accomando, ai microfoni di 'DAZN', ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito alla questione permanenza dell'ex Lazio, spiegando quanto risulta sul suo futuro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Milan, il futuro di Pioli non è scritto: "Ora è più dentro che fuori"
—
"C’è stata una sliding door ad inizio 2024. C’è una data, il 22 dicembre, la sera di Salernitana-Milan con l’infortunio di Tomori, il trentesimo di quel periodo lì, un pareggio così così, un Milan tanto distante dai primi due posti e lì il futuro sembrava davvero essere delineato, con l’anno che era iniziato con l’eliminazione dalla Coppa Italia da parte dell’Atalanta. Sembrava essere tutto scritto, con Pioli lontano dal Milan per quanto riguarda la prossima stagione. Addirittura c’erano anche voci di un possibile esonero quest’anno. Poi però ha iniziato ad ingranare risultati, soprattutto in trasferta, l’ha fatto anche in Europa League, l’ha fatto recuperando tutti i giocatori e non avendo più infortuni. Sta avendo continuità. Pioli è molto apprezzato e l’ha detto anche lui, sente la fiducia della società, del presidente Scaroni, di Moncada, di Ibrahimovic, di Furlani e tutto il resto della dirigenza".