Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Serena: “Pioli deve lavorare sulla testa dei giocatori, manca grinta”

Aldo Serena
Aldo Serena, ex attaccante rossonero, ha parlato al Corriere della Sera del momento che sta attraversando il Milan di Stefano Pioli
Matteo Boninsegna

Aldo Serena, ex attaccante del Milan, ha concesso un'intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato del momento attuale del Milan di Stefano Pioli.

Serena si è detto sorpreso della prestazione fatta martedì in Champions League: "Dopo la bella prestazione con il Psg mi aspettavo un atteggiamento grintoso e convinto. Invece il tonfo è stato fragoroso contro una squadra abbordabile come il Borussia. Certo, dopo aver visto l’errore dal dischetto di Giroud e la prestazione sorprendente in negativo di Maignan ho pensato alla legge di Murphy". "Consiglio a Pioli? Mantenere la lucidità e lavorare sulla testa dei giocatori" ha aggiunto.


Infine sul ritorno di Ibrahimovic ha detto: "Se il Milan decidesse di ripartire con un progetto nuovo e Zlatan avesse un incarico contestualizzato sarebbe positivo. Diversamente il suo ritorno si presterebbe a interpretazioni che darebbero adito a situazioni ambigue". Con il Milan Aldo Serena ha conquistato due scudetti nelle stagioni '91/92 e '92/93. LEGGI ANCHE: Milan, via Pioli? I possibili traghettatori e il nome per il futuro >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.