Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan Tv' al termine di Milan-Torino, partita della 22^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sulla vittoria rossena.
INTERVISTE
Pioli: “Il Milan è tornato nuovamente competitivo” | NEWS
Su come ha reagito lo spogliatoio: "E' inevitabile che abbiamo subito questo mese così difficile, con prestazioni non positive e risultati deludenti. Vittoria importante, è solo il primo passo. Possiamo e dobbiamo fare molto meglio. Alzare il livello del gioco. Il Tottenham è una squadra molto forte, ma c'è soddisfazione. La squadra ha lavorato tanto durante la partita ed è la cosa più importante".
LEGGI ANCHE
Sulla squadra che ha raccolta la frase 'domani inizia il nostro campionato': "Io non so se sono un gran comunicatore o meno. Quello che ho detto ieri a voi, l'ho detto a inizio settimana alla squadra. Bisogna essere consapevoli della realtà, la stagione è molta lunga e possiamo toglierci delle soddisfazioni. Possiamo dire a tutti che il Milan è tornato nuovamente competitivo anche se non vincerà di nuovo il campionato. Bisogna puntare ad un obiettivo in questo momento più realizzabile. Sedici partite sono tante, le squadre con cui lottare sono forti. Ma lo siamo anche noi". Serie A, l’Inter prima nel debito bancario: bene Milan e Napoli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA