- Calciomercato
- Redazione
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 12: Rodrigo Bentancur of Tottenham Hotspur celebrates after scoring their team's third goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Leeds United at Tottenham Hotspur Stadium on November 12, 2022 in London, England. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Il Tottenham sarà il prossimo avversario del Milan in Champions League. Una squadra che ha tanto talento e profondità, specialmente in attacco. La rosa a disposizione di Antonio Conte soffre un po' di più in difesa e a centrocampo. I rossoneri dovranno prepare molto bene questa sfida che avrà un valore molto importante. A parlarne è stato l'allenatore del Milan, Stefano Pioli.
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a 'Milan TV' al termine del ritiro invernale dei rossoneri a Dubai (UAE). Ecco, dunque, un estratto (INTERVISTA COMPLETA).
Sulla Champions League: "Obiettivo che sentiamo, molto stimolante, ma difficile. C'è ancora tempo per affrontare il Tottenham. Concludiamo questa preparazione con attenzione e lucidità: giocheremo tra di noi il 23, poi Eindhoven per presentarci al meglio per Salerno. Sarà importante riprendere con il piede giusto in campionato". Calciomercato Milan – Cercasi sostituto di Bennacer: piace Naby Keita
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA