INTERVISTE

“Tifosi del Milan, non tollero che …”: Trevisani difende Pioli a spada tratta

Daniele Triolo Redattore 
Riccardo Trevisani, nel suo podcast su 'Cronache di Spogliatoio', ha difeso Stefano Pioli, allenatore del Milan, dalle critiche dei tifosi

Riccardo Trevisani, giornalista sportivo di 'Mediaset', nel suo podcast 'Fontana di Trevi' su 'Cronache di Spogliatoio', ha difeso a spada tratta il lavoro di Stefano Pioli, allenatore del Milan, dalla marea di critiche che gli sono arrivate in questi ultimi dieci giorni.

"Qua si fa passare Pioli per un coglione ed è questa la cosa che a me non sta bene nel giudizio dei tifosi del Milan. Mille cose ha sbagliato, e lo abbiamo detto a più riprese, ma il fatto che abbia commesso questi errori non lo rende lo scemo del villaggio come viene trattato dai tifosi del Milan da mesi. È questa la cosa che io non tollero, accetto e non posso mai far passare".

"Il tifoso del Milan pensa di avere Ruud Gullit, Frank Rijkaard e Marco van Basten, ma sono tempi andati, okay? Il Milan che è più vicino prima di Pioli, non aveva top player né una classifica bella, ed oggi sputano sul secondo posto che cinque anni fa avrebbero pagato di tasca loro per avere", ha chiosato Trevisani. LEGGI ANCHE: Milan, 'no' dei tifosi a Lopetegui: il retroscena che riguarda Cardinale e Ibrahimovic >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.