00:09 min
MILAN NEWS

Milan, Pioli: “Vogliamo ripeterci, ambiente magico in rossonero”

Stefano Bressi

Pioli, allenatore del Milan, ha parlato dal palco del Gran Galà del Calcio 2022, dove è stato premiato come miglior allenatore.

In occasione del Gran Galà del Calcio ha parlato Stefano Pioli, allenatore del Milan, premiato come miglior allenatore della scorsa stagione. Ecco tutte le sue parole.

Se è stato l'anno più bello della sua vita: "Sicuramente sì. Ho avuto una grande fortuna, di avere una società fantastica alle spalle, che mi ha sostenuto e aiutato. Un gruppo di giocatori eccezionali e abbiamo creato un ambiente che definisco magico, tutti abbiamo reso al meglio".

Dove è scattata la scintilla: "A Milanello, con l'appoggio dei dirigenti, con il lavoro quotidiano. Con l'aria positiva che ci consente di dare il massimo ogni giorno e in ogni partita".

Su Pioli is on fire: "Emozionante, ma la cosa che mi rende orgoglioso è che è partito nel pullman con i giocatori e poi i tifosi l'hanno ripreso. Emozionante, speriamo di portarlo avanti il più possibile".

Dove può arrivare il Milan e se hanno ancora fame: "Assolutamente sì, vedendo come si allenano i giocatori abbiamo voglia di ripeterci. Sappiamo che la concorrenza è importante. L'anno scorso abbiamo già superato avversari di valore, ore il Napoli sembra avere qualcosa in più, noi vogliamo stare in corsa fino alla fine".


tutte le notizie di