- Calciomercato
- Redazione
In occasione del Gran Galà del Calcio ha parlato Stefano Pioli, allenatore del Milan, premiato come miglior allenatore della scorsa stagione. Ecco tutte le sue parole.
Se è stato l'anno più bello della sua vita: "Sicuramente sì. Ho avuto una grande fortuna, di avere una società fantastica alle spalle, che mi ha sostenuto e aiutato. Un gruppo di giocatori eccezionali e abbiamo creato un ambiente che definisco magico, tutti abbiamo reso al meglio".
Dove è scattata la scintilla: "A Milanello, con l'appoggio dei dirigenti, con il lavoro quotidiano. Con l'aria positiva che ci consente di dare il massimo ogni giorno e in ogni partita".
Su Pioli is on fire: "Emozionante, ma la cosa che mi rende orgoglioso è che è partito nel pullman con i giocatori e poi i tifosi l'hanno ripreso. Emozionante, speriamo di portarlo avanti il più possibile".
Dove può arrivare il Milan e se hanno ancora fame: "Assolutamente sì, vedendo come si allenano i giocatori abbiamo voglia di ripeterci. Sappiamo che la concorrenza è importante. L'anno scorso abbiamo già superato avversari di valore, ore il Napoli sembra avere qualcosa in più, noi vogliamo stare in corsa fino alla fine".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA