01:38 min
Milano

Pirlo: “Quanto sono stato vicino alla panchina del Milan? Rispondo così”

Matteo Boninsegna

Andrea Pirlo si è concesso ai microfoni di Radio TV Serie A e ha parlato del suo possibile approdo sulla panchina del Milan

Andrea Pirlo, ex giocatore del Milan e oggi allenatore della Sampdoria, è stato ospite ai microfoni di Radio TV Serie A ed è stato intervistato da Alessandro Alciato, noto giornalista italiano. Nell'ultimo spezzone della chiacchierata Alciato ha provato a stuzzicare l'ex centrocampista con una curiosità, ma la risposta è stata rigida, fase non troppo sincera come insinuato l'intervistatore, e ha strappato qualche sorriso tra i presenti.

Pirlo allontana ogni voce

—  

Il giornalista ha chiesto: "Quanto sei stato realmente vicino alla panchina del Milan quando Maldini era dirigente?"

Andrea Pirlo ha risposto con un secco: "Zero".

Dunque, l'ex numero 21 rossonero ha scacciato ogni perplessità sul suo possibile ritorno al Milan, nonostante le molte voci che lo ritraevano nelle idee di Paolo Maldini al posto di Stefano Pioli.

Andrea Pirlo con il club di via Aldo Rossi ha vinto svariati titoli tra cui due memorabili Champions League, un mondiale per club, due scudetti e due supercoppe europee. LEGGI ANCHE: Accordo per Miranda: i dettagli dell'operazione>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.