- Calciomercato
- Redazione
ATHENS, GREECE - MAY 23: Andrea Pirlo (L) of Milan and Javier Mascherano of Liverpool battle for the ball during the UEFA Champions League Final match between Liverpool and AC Milan at the Olympic Stadium on May 23, 2007 in Athens, Greece. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Milan è una squadra che ha vinto tantissimo nella sua storia. Per fare ciò, i rossoneri hanno visto passare nelle loro fila tantissimi giocatori di grande spessore. Uno di questi è stato senzo dubbio, Andrea Pirlo. Il centrocampista è stato il metronomo del gioco rossonero per parecchi anni, prima di passare alla Juventus di Antonio Conte. L'italiano, però, sarebbe stato vicino a lasciare il Milan anche nel 2006.
Andrea Pirlo, ex centrocampista del Milan, ha parlato in un'intervista a FourFourTwo. Ecco un retroscena sul post Mondiale del 2006 e su calciopoli.
"Ero molto vicino al Real Madrid, ma poi ci è stato detto che il Milan poteva essere riammesso in Serie A e accedere alla Champions League. Mi è stato offerto subito un nuovo contratto e il club ha fatto molto per tenermi". Mercato Milan, colpo in arrivo dal Real Madrid? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA