- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 19: Ismael Bennacer of AC Milan is challenged by Hakan Calhanoglu of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Fabrizio Ponciroli, direttore di 'Calcio2000', ha parlato del discusso gol annullato a Ismael Bennacer del derby Inter-Milan di Coppa Italia. Secondo la sua analisi al microscopio è una rete da annullare, ma il VAR sta cercando sempre di più il pelo nell'uovo. Il calcio è anche giocato, in questa maniera sta diventando una sorta di videogioco. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.
"Al microscopio è da annullare, nessun dubbio. Ma mi sembra che il Var stia cercando sempre più il pelo nell’uovo. Un portiere quando non vede la palla per colpa di un avversario, alza subito la mano e grida verso l’arbitro: ho parlato con alcuni ex portieri e me l’hanno confermato tutti. Handanovic invece è rimasto in silenzio e l’arbitro avrebbe dovuto tenere conto della sua reazione. Da regolamento può essere anche giusto annullare il gol di Bennacer, ma il calcio è anche giocato. Il calcio così a me non piace, sta diventando un videogioco". Non solo Botman per la difesa del Milan: c'è l'occasione dal Psg. Le ultime news di mercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA