- Calciomercato
- Redazione
Malick Thiaw, difensore del Milan (getty images)celebrates the win at the end of the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabrizio Ponciroli, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', nell'appuntamento con 'L'Editoriale' e si è soffermato sulle risposte da parte dei nuovo acquisti del Milan, salvando solo Malick Thiaw. Di seguito le sue parole a riguardo.
“Non è facile la questione De Ketelaere, ormai è talmente sotto pressione che entra in campo spaventato, non rischia più la giocata e fa il suo compito al meglio, segue le indicazioni dell’allenatore ma non cerca mai una giocata. Il problema è che viene visto come quello che ha fallito, ma è tutto l’attacco che ha fallito, inteso per le riserve. Origi è inguardabile, forse l’unico nuovo acquisto che ha convinto è Thiaw. In questo momento va analizzato il mercato estivo perché non hanno azzeccato un acquisto. Il problema non è Pioli, non può far giocare sempre gli stessi perché altrimenti arrivi a fine stagione sfinito. Leao ad esempio è uno che fa tanti strappi, come Kvara, non può sempre rendere al 100% se lo fai giocare sempre. Giroud non è più giovanissimo, non può giocare tutte le partite. Pioli sta cercando di fare quello che può, in difesa e a centrocampo riesce a cavarsela anche con le alternative, ma non ha alcuna soluzione in attacco e così non ha soluzioni". LEGGI ANCHE: Milan, ecco le ultime news di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA