INTERVISTE

Milan, Ponciroli: “Zaniolo non mi ha mai convinto e non mi convincerà”

Emiliano Guadagnoli

Fabrizio Ponciroli, giornalista e conduttore radiofonico, ha affrontato la questione Zaniolo e dell'interessamento del Milan

Fabrizio Ponciroli, giornalista e conduttore radiofonico, ha affrontato la questione Zaniolo e dell'interessamento del Milan sul calciatore. Ecco le sue parole a TMW Radio.

"Non credo che partirà in questa sessione di mercato, lui vuole un top club e il Bournemouth non lo convince. Probabilmente rimarrà a Roma fino a giugno e poi troverà un'altra sistemazione. Su di lui poi continuo a non cambiare idea, non mi ha mai convinto e non mi convincerà anche per il futuro, troppi alti e bassi, non riesce a trovare continuità di rendimento. Mourinho è stato colui che è riuscito a tirare fuori qualcosa dal giocatore, ma nonostante tutto credo che anche lo Special One abbia capito che il 22 sia un giocatore che va a folate. Se manca la testa allora diventa tutto un problema. Comunque non credo che alla fine andrà al Bournemouth". Caso Bakayoko, gli aggiornamenti di Schira: “Milan furibondo”

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE