Sul gruppo: "È un gruppo che ha valori morali alti, vogliono miglirorare e crescere e bisogna faticare in settimana per togliersi soddisfazioni nel weekend. Lo sanno, ma sono ragazzi seri e noi lavoriamo per farli crescere. Speriamo di toglierci delle soddisfazioni, però bisogna pensare un passo per volta, senza farsi troppe idee. Siamo ad inizio stagione e pensiamo di finire questo miniciclo di partite nel miglior modo possibile".
Sull'esordio in Serie A di Bartesaghi: "Ha emozionato anche me però è un orgoglio per tutti gli allenatori che hanno avuto Davide da ragazzino, una soddisfazione per tutto il mondo Milan. Ora arriverà il difficile, perché lo guarderanno con occhi diversi però deve continuare a lavorare con testa bassa ed umiltà, leggendo pochi giornali. Poi ha tutte le qualità per mettere in difficoltà l'allenatore e quell'ambiente lo farà crescere sotto tutti i punti di vista. Sono contento per lui". LEGGI ANCHE: Milan, al lavoro per il rinnovo di Maignan: i dettagli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA