Andreas Jungdal, portiere della primavera dei rossoneri, ha rilasciato un'intervista a Milan TV. Queste le parole del numero 96. "Mi trovo molto bene qua, molto meglio rispetto all'anno scorso. Quando sono arrivato non conoscevo la lingua e il calcio italiano ma ora mi sono ambientato e sto molto meglio. Sapevo che era un campionato competitivo, con tanti talenti, lo si vede dalla classifica breve. Speriamo di poter fare bene e concludere bene la stagione. Siamo una buona squadra e un gruppo unito".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan primavera, Jungdal: “Il mio sogno è giocare a San Siro” | News
Le ultime notizie sul Milan primavera. Andreas Jungdal, portiere della primavera dei rossoneri, ha parlato ai microfoni di Milan TV
"L'obiettivo è andare più avanti possibile. Abbiamo una buona difesa e ci troviamo bene l'uno con l'altro. La parata più bella è quella con il Sassuolo. Spero di poterne fare di migliori. Mi piace giocare con i piedi. Devo migliorare sia le uscite alte che basse e mi piace tentarle. Voglio essere una sicurezza per la squadra. Si sente la storia di questo club e quella dei giocatori che sono venuti qua. Alcuni tra i più forti del mondo. Fare parte del gruppo dei grandi è molto bello. Il sogno è giocare a San Siro davanti a tanti tifosi. Speriamo che possa diventare realtà". Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA