- Calciomercato
- Redazione
news milan
Riccardo Oddi, terzino sinistro del Milan Primavera (Getty Images)
Riccardo Oddi, terzino sinistro del Milan Primavera, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del canale tematico rossonero. Queste le dichiarazioni: "Tornare a giocare dopo la pausa del lockdown dopo una serie di stop non è facile, però ne siamo sempre venuti fuori con tanto impegno. Giocare ogni tre giorni è molto impegnativo, ma ne siamo venuti fuori e continueremo a lottare insieme. Noi conosciamo le nostre potenzialità, siamo un gruppo unito. Crediamo solamente in noi stessi e siamo tutti uniti sempre per puntare in alto".
Sul passare dalla passione al lavoro
"E' stata una bellissima emozione passare dal calcio giocato per passione a farlo come lavoro. E' sempre stato il mio sogno, poter dire 'Lavoro per il Milan' è una bella emozione. Il giorno dopo aver firmato ho accantonato tutto perché ho pensato fosse il punto di partenza e non si smette mai di lavorare".
Su Theo Hernandez e gli allenamenti in Prima Squadra
"Un bella emozione. Mi ispiro molto a Theo Hernandez. Ogni volta che posso allenarmi al suo fianco e insieme a tutti i calciatori della prima squadra do il massimo, bisogna solo imparare dai grandi campioni. Ogni volta che mi alleno con loro penso sempre che sia l'ultima volta e la sfrutto come fosse una finale di Champions League".
Sugli obiettivi stagionali
"Ce la stiamo giocando, l'obiettivo è i playoff ma si punta sempre in alto. Pensiamo al nostro futuro e la possibilità che ci vengono date le sfruttiamo al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA