Sulla stagione: "A livello di gruppo penso che siamo cresciuti tantissimo, anche a livello personale penso di essere cresciuto molto in questi mesi grazie al mister e ai compagni, che mi hanno aiutato molto nei momenti di difficoltà. Siamo un gruppo giovane, ma possiamo giocarcela con tutte le squadre. Chiaro che abbiamo avuti momenti di difficoltà, come è normale che sia, ma siamo un gruppo affiatato e molto compatto".
Sul primo contratto da professionista: "Una grandissima emozione, soprattutto perché sono stati ripagati tutti gli sforzi che ho fatto fin da piccolo. Questo deve essere un punto di partenza e non di arrivo, cercherò di lavorare per dare ancora il meglio".
Sull'allenarsi con la prima squadra: "È sempre un grande momento, perché vedi com’è giocare ad alti livelli, l’intensità di passaggi e il ritmo. In più è anche un grande momento di crescita perché guardi com’è giocare tra i professionisti, la sera li guardi in TV e il giorno dopo hai il privilegio di giocare con loro".
Sulle prossime settimane: "Adesso ci sarà lo sprint finale. Mancano 13 partite, dobbiamo cercare di dare tutto quello che abbiamo se vogliamo arrivare fino in fondo e giocarci le partite belle che contano. Per tutti i sacrifici e gli sforzi che abbiamo fatto dall’inizio di luglio meritiamo di arrivare fino in fondo sia in Youth League che in campionato, se ci crediamo davvero dobbiamo spingere". LEGGI ANCHE: Monza-Milan, le probabili formazioni: Pioli rivoluziona l'attacco >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA