© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Nirash Perera, calciatore del Milan Under 17 (getty images)
Nirash Perera, terzino sinistro del Milan Primavera, è un classe 2007 che ha giocato in questa stagione 8 partite nel campionato con un assist. Il giovane talento rilasciato un'intervista a Milan TV. Ecco le sue parole sull'allenatore Guidi, la Youth League e non solo.
"Abbiamo avuto un percorso positivo. Abbiamo perso dei punto, ma per delle ingenuità. Stiamo crescendo passo dopo passo, diamo sempre il meglio in campo. Abbiamo giocato sempre contro ragazzi più grandi di noi. Non è un alibi, anzi, comporta che dobbiamo dare sempre di più in campo".
"Con il mister ha avuto un grande rapporto dal primo giorno che l'ho visto, mi sprona per migliorare individualmente, mentalmente, tecnicamente e nel fisico. Ogni giorno mi sprona sempre di più".
Sulla Youth League
"Affronteremo la Stella Rossa e cercheremo di dare il massimo per battere. Non sottovalutiamo nessuno, andremo sempre a mille e daremo sempre il massimo in campo. Per noi la classifica non conta". LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, probabili formazioni: Fonseca trova la quadra? Gasperini cambia
© RIPRODUZIONE RISERVATA