- Calciomercato
- Redazione
Federico Giunti (allenatore AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', Leonardo Rossi, attaccante della primavera allenata da Federico Giunti, ha parlato del Napoli e della Youth League. Queste le sue parole.
Sul lavoro svolto durante la sosta: "Penso che in queste due settimane di sosta abbiamo svolto un lavoro intenso e specifico per arrivare preparati alla sfida contro il Napoli. Abbiamo disputato delle buone prestazioni, ma è mancata un po’ di fantasia e di cattiveria negli ultimi venti metri e sicuramente un pizzico di fortuna che nel calcio serve sempre. C'è un grande feeling nello spogliatoio. Con il mister c’è un ottimo rapporto, crede molto in me e io cerco di ripagare la sua fiducia ogni volta che entro in campo dando il massimo".
Sulla partita contro il Napoli: "Il Napoli è una squadra organizzata e grintosa. Servirà alzare il ritmo e proporre il nostro calcio offensivo".
Sulla Youth League: "Ci fa confrontare con livelli calcistici superiori e ci permette di alzare l’asticella. Sono molto contento di disputare questa competizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA