"Ci vuole tanta anima e grande spirito di squadra. Io personalmente sono contento dei miei numeri e sono sempre a disposizione della squadra, in qualsiasi ruolo. Siamo il Milan e dobbiamo per forza farci trovare pronti. Il mister mi dà fiducia e sono felice di questo, l’unica soluzione è quella di continuare a lavorare e farsi trovare pronti. Ho un gran rapporto come Abate, ci chiede sempre di non staccare mai la spina, di non mollare mai e stare sempre sul pezzo. Devo dire che ci rispecchia molto sia come singolo che come squadra".
"La cosa più importante è quella di imporre il nostro gioco e quando non si riesce il mister ci chiede di rimanere compatti. Poterci allenare con la Prima Squadra è un grande stimolo per noi e tutti speriamo un giorno di giocare a San Siro, quindi è necessario allenarsi per farsi trovare pronti e a disposizione di Pioli se ha bisogno di noi. La Roma verrà qua a fare la partita, noi lo sappiamo, siamo forti e non abbiamo paura di giocare contro di loro. Lo abbiamo già dimostrato". LEGGI ANCHE: Milan, il progetto Under 23 è realta: contatti con la Lega Pro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA