INTERVISTE MILAN

Milan Primavera, Sia: “C’è da lavorare, vogliamo rimanere in alto”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato dal canale ufficiale del club, Diego Sia, attaccante del Milan Primavera, ha parlato del campionato e del rapporto con Abate

Intervistato dal canale ufficiale del club, Diego Sia, attaccante del Milan Primavera, ha parlato di svariati argomenti: dal campionato alla sua posizione in campo. Ecco le sue parole.

Sul match contro la Roma: "Il pareggio con la Roma è stato un buon punto, perché è una squadra molto forte. Dobbiamo migliorare sotto porta perché le occasioni non sono mancate, ma con il lavoro riuscire a colmare questo gap. In queste settimane abbiamo lavorato molto su noi stessi, per ritrovare quello spirito che ci era mancato nelle ultime partite. Con il tempo ritornerà a nostro favore e l'importante è dare il 100% negli allenamenti".

Sul rapporto con mister Abate: "Con il mister ho un bel rapporto, ogni singolo giorni mi spinge a migliorare sempre di più. L'anno scorso sono entrato in corsa e grazie ai compagni mi sono adattato. In questi mesi ho cambiato molti ruoli ma l'ho fatto anche per il bene della squadra. Sono soddisfatto ma potrei migliorare la fase realizzativa".

Sul suo ruolo preferito: "Preferisco l'esterno sinistro però va bene ovunque voglia il mister".

Sul campionato: "Il campionato sta entrando nel vivo, tutte le squadre vogliono rimanere in alto. Domenica sarà una partita molto difficile, su un campo ostico. La stiamo preparando bene e siamo sereni per portare a casa i tre punti". LEGGI ANCHE: Milan, Conte rischia di rompere una tradizione tutta rossonera >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.