- Calciomercato
- Redazione
Casa Milan, sede del club rossonero (Foto PM)
Filippo Tolomello, centrocampista del Milan primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'Milan Tv'. Queste le sue parole.
Su cosa è cambiato nelle ultime gare: "Avevamo bisogno di punti, soprattutto dare continuità a quello che stavamo facendo. Sicuramente abbiamo aumentato l'intensità, la voglia di fare ed è aumentata anche la fame. Ci vedevamo troppo bassi in classifica e non meritavamo".
Su Nasti: "Fortunatamente abbiamo recuperato Marco Nasti che è un elemento fondamentale per l'attacco e avendo lui anche noi, da dietro, siamo riusciti ad avanzare di più".
Come sta: "Sto bene, pensavamo fosse qualcosa di peggio dal dolore, invece era 'soltanto' un'infiammazione".
Su Giunti: "Fortunatamente ho un bel rapporto sia con il mister che con tutto lo staff. Il mister mi chiede tanto, di essere un leader a centrocampo perché sono fuori quota ed essere di esempio per i più piccoli, anche se di poco, ma di dare il massimo e fare dare il massimo a tutti".
Sulla partita contro il Pescara: "E' una partita fondamentale perché magari guardi la classifica e pensi di prenderla sottogamba, ma in questo campionato non devi mai entrare superficiale e dare sempre il massimo. Adesso sono punti che ci occorrono per risalire la classifica".
Sulle ultime due partite: "Sarà importante chiudere bene il 2021 con le ultime due gare e sarebbe molto importante vincere per passare le vacanze natalizie anche con più gioia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA