MILAN-PSG

Milan-PSG, Abate: “C’è grande soddisfazione, ma non montiamoci la testa”

Abate, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata della Youth League

Ignazio Abate, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del della Youth League 2023-2024vinta dalla Primavera del Diavolo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"C'è grande soddisfazione per il risultato. Sono vittorie che valgono doppio. Sono orgoglioso, ma arrabbiato per il gol preso nel recupero del primo tempo. Ci siamo specchiati troppo. Poi è arrivato il gol. Siamo partita bene nella ripresa, poi abbiamo preso gol su palla inattiva. Rischi di perdere. Partita di alto livello d'intensità. Avevamo tante assenze a centrocampo, ma abbiamo fatto benissimo. I risultati arrivano. Era uno scontro diretto da vincere. Ora testa a Lecce e poi la pausa al tempo giusto. Poi penseremo al Dortumund".

"Sono partite che ti fanno capire cosa sia il calcio vero. I ragazzi penso che siano stato dentro la partita con mentalità. Abbiamo cercato di vincerla fino alla fine. Sono contento, ma non montiamoci la testa. Abbiamo ancora bisogno di fare punti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.