Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-PSG

Milan-PSG, Dhorasoo: “Leao? Sembrava che giocasse contro i ragazzini”

Vikash Dorasoo, ex calciatore del Milan e del PSG (getty images)
Vikash Dhorasoo, ex calciatore di Milan e PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al successo rossonero in Champions League
Fabio Barera Redattore 

Vikash Dhorasoo, ex calciatore di Milan e PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'L'Equipe', soffermandosi sul successo rossonero contro i parigini nel match di Champions League. Ecco, dunque, la sua analisi.

L'analisi di Vikash Dhorasoo di Milan-PSG

—  

"All’andata poca intensità del Milan? Ecco, guardate il ritorno! E non hanno giocato troppo alto, come al Parco dei Principi, un’interpretazione che li aveva lasciati scoperti. Non hanno commesso questo errore. La partita è stata molto aperta, soprattutto all’inizio. Nel secondo tempo, quando il Milan è entrato in campo, il Paris non è stato più pericoloso. Quindi continuo a pensare che al PSG manchino giocatori creativi a centrocampo. È bello dire che non ci sono più Neymar e Messi e che tutti corrono. Abbiamo risolto alcuni problemi in casa e ce ne sono altri. Eppure, la squadra continua a soffrire di fronte all’intensità. Hanno avuto molti problemi. Di fronte a loro, i centrocampisti milanesi hanno davvero giocato una partita vera… Con Loftus-Cheek, così come con Leao, si aveva l’impressione che avessero dei ragazzini davanti a sé quando acceleravano. Ugarte ha perso alcuni duelli in combattimento, così come Zaire-Emery, ma non eravamo abituati a questo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.