MILAN-PSG

Milan-PSG, Dhorasoo: “Leao? Sembrava che giocasse contro i ragazzini”

Fabio Barera Redattore 

Vikash Dhorasoo, ex calciatore di Milan e PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al successo rossonero in Champions League

Vikash Dhorasoo, ex calciatore di Milan e PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'L'Equipe', soffermandosi sul successo rossonero contro i parigini nel match di Champions League. Ecco, dunque, la sua analisi.

L'analisi di Vikash Dhorasoo di Milan-PSG

—  

"All’andata poca intensità del Milan? Ecco, guardate il ritorno! E non hanno giocato troppo alto, come al Parco dei Principi, un’interpretazione che li aveva lasciati scoperti. Non hanno commesso questo errore. La partita è stata molto aperta, soprattutto all’inizio. Nel secondo tempo, quando il Milan è entrato in campo, il Paris non è stato più pericoloso. Quindi continuo a pensare che al PSG manchino giocatori creativi a centrocampo. È bello dire che non ci sono più Neymar e Messi e che tutti corrono. Abbiamo risolto alcuni problemi in casa e ce ne sono altri. Eppure, la squadra continua a soffrire di fronte all’intensità. Hanno avuto molti problemi. Di fronte a loro, i centrocampisti milanesi hanno davvero giocato una partita vera… Con Loftus-Cheek, così come con Leao, si aveva l’impressione che avessero dei ragazzini davanti a sé quando acceleravano. Ugarte ha perso alcuni duelli in combattimento, così come Zaire-Emery, ma non eravamo abituati a questo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.