00:15 min
INTERVISTE

Furlani: “Ibrahimovic è un campione, sarei contento di lavorare con lui”

Matteo Boninsegna

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato di Ibrahimovic e del suo possibile ritorno nel club in veste dirigenziale

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan da dicembre 2022, ha presenziato al pranzo UEFA istituzionale tenutosi a Milano in vista della sfida di Champions League tra Milan e Psg ed ha parlato alla stampa presente commentando anche il criptico tweet di Zlatan Ibrahimovic nel quale il campione svedese ha scritto "Tic tac tic tac".

Ecco le sue parole a 'TuttoMercatoWeb':  "Non so cosa voglia dire. Com'è andato l'appuntamento con Cardinale? Lo vedo sempre Cardinale, il rapporto è forte e aveva un grande sorrisone. Su Ibra non vi dico niente". Poi ha chiosato sulla possibilità di lavorare con Ibrahimovic: "Se sarei contento di lavorare con lui? Certo, è un campione, per forza".

Zlatan Ibrahimovic ha concluso la sua carriera da calciatore professionista l'estate scorsa. Al Milan ha totalizzato 163 presenze ufficiali portando a referto 93 marcature e 35 assist per i compagni. Con il club di via Aldo Rossi, inoltre, ha vinto una Supercoppa italiana e due scudetti. LEGGI ANCHE: Milan, torna Ibrahimovic: ecco che ruolo avrà lo svedese >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.