Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Garlando su Leao: “Dovrebbe avere la fame e la rabbia di Inzaghi”

Rafael Leao AC Milan Napoli-Milan 2-2 Serie A 2023-2024
Luigi Garlando, in vista della sfida tra Milan e Psg, ha parlato di Rafael Leao, facendo riferimento ad una celebre partita europea
Matteo Boninsegna

Luigi Garlando ha parlato della sfida di Champions League che attende il Milan su La Gazzetta dello Sport, focalizzandosi sul 10 rossonero, Rafael Leao. Il giornalista ha detto: "Un riferimento per Leao: la fame e la rabbiacon cui Inzaghi, al 90’, si avventò sulla palla, poi spinta nella rete dell’Ajax da Tomasson, nel celebre quarto di Champions 2003. Che mostro sarebbe Rafa, se avesse la passione di Pippo? Anche quella fu una notte di svolta".

Garlando ha poi chiosato: "Il Milan di Pioli dovrà avere la stessa luce negli occhi. Leao e Giroud, sostenuti dalla rifinitura di Pulisic, sono i più attesi, perché stavolta il Milan non può permettersi di non segnare".


Il quarto di finale di Champions a cui Garlando fa riferimento ha visto il Milan sconfiggere l'Ajax e conquistare il passaggio del turno negli ulimi minuti della partita di ritorno grazie ad una zampata sul pallone di Inzaghi, poi spinto in porta definitivamente da Tomasson. LEGGI ANCHE: Milan, torna Ibrahimovic: ecco che ruolo avrà lo svedese >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.